Nel primo tempo è la Spal a rendersi pericolosa, con l’Hellas Verona che approfitta con le ripartenze, ma senza trovare mai la via del goal.
Nella ripresa, nonostante il quasi totale appannaggio dei veneti, è l’Hellas Verona a sbloccare il match, grazie al rigore realizzato da Cerci al 55′.
Il raddoppio arriva grazie ad un ottimo assist millimetrico di Daniele Verde, che vede il taglio in area di rigore di Casares (69′) e lo serve per la rete del momentaneo due a zero.
Nel finale di partita, quando i giochi sembravano ormai fatti, è la Spal che riesce a trovare prima il goal che accorcia le distanze con Paloschi (86′) e subito dopo due minuti, arriva il pareggio firmato Antenucci (88′) che realizza il rigore procurato da Floccari.
Nella 17°giornata di Serie A, l’Hellas Verona affronterà al Bentegodi il Milan che e reduce dalla vittoria contro il Bologna.
Di seguito la fotogallery del match è il video che ritrae il goal di Casares con assist del Nostro Daniele Verde.
Foto by Francesco Grigolini
<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Motori --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5047722470833911" data-ad-slot="1227461782" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>