
Sempre protagonista SBM Agency a Silverstone per il secondo round della Blancpain Endurance Series.
Domenica, 15 maggio 2016
Dopo lo splendido secondo posto conquistato da Lorenzo Bontempelli nella gara d’esordio stagionale disputata a Monza il mese scorso, e al brillante esordio di Matteo Beretta con la Lamborghini Huracan GT3 del Team Ombra, a Silverstone i piloti SBM Agency erano chiamati ad un compito importante cercando di replicare i risultati ottenuti qualche settimana fa. Il fine settimana in Inghilterra ha riservato una ottima gara per Matteo Berettta, giunto in quinta posizione tra le vetture “PRO-AM” al termine delle tre ore di gara.
Per Lorenzo Bontempelli invece è giunto una tredicesima posizione finale, che non pone la giusta luce alla prestazione del pilota di AF Corse. Condizionata dall’avvio di gara poco felice e nel quale la vettura ha trovato molto traffico in pista, sia lo “stint” di Bontempelli, che quello di Fisichella, hanno lasciato trasparire il carattere vincente di vettura e piloti.
Archiviata la trasferta di Silverstone il prossimo appuntamento con la Blancpain Endurance Series è fissato per il 24 e 25 giugno prossimi sul tracciato francese del Paul Ricard, dove si terrà il terzo round stagionale sulla distanza delle sei ore.
SBM Comunicazione


Commenti recenti