SBM Agency in pista ad Imola per il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo 2016.
Milano, 24 maggio 2016
C’è grande attesa ad Imola, teatro del secondo round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo 2016. Dopo i grandi numeri di Monza e le gare estremamente combattute e spettacolari, sul tracciato dedicato a “Enzo & Dino Ferrari” si annunciano nuovi protagonisti, che andranno ad affiancare ed a lottare in pista con i piloti ammirati a Monza. Tra i protagonisti ci sarà SBM Agency con Lorenzo Bontempelli, reduce da due ottime prestazioni con un quinto ed un sesto posto conquistati sul tracciato lombardo al termine di due gare tiratissime.
Ad affiancare Bontempelli in questa avventura tricolore sarà sempre Francesca Linossi, con la Nissan GT-R Nismo iscritta da Drive Tecnology Italia nella classe Super GT3, la categoria riservata alle vetture di più recente omologazione.
Come a Monza, anche ad Imola piloti e vetture saranno in pista già da venerdì mattina per la prima sessione di prove libere in programma dalle 10,35 alle 11,25, a cui nel pomeriggio seguirà una seconda sessione dalle 14,30 alle 15,20. Sabato giornata dedicata ai due turni di qualifiche dalle 08,55 alle 09,10 e dalle 09,15 alle 09,30. Nel pomeriggio di sabato si disputerà la prima gara con semaforo verde alle ore 15,00 e sulla distanza di 48 minuti ed un giro. Sempre sulla medesima distanza domenica mattina alle ore 11.30 prenderà il via gara due, che concluderà le attività in pista per il secondo attesissimo round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo.
SBM Comunicazione
Commenti recenti