Inizia con un grande podio la stagione 2016 di SBM Agency nella Blacpain Endurance Series.

Monza, 24 aprile 2016

Grande fine settimana di corse per SBM Agency con l’emozionante apertura stagionale del Blancpain Endurance Series a Monza, vero palcoscenico internazionale della velocità, ed oltre cinquanta vetture di classe GT3 in rappresentanza di undici diversi costruttori impegnate sulla distanza di tre ore. 

Grande esordio per SBM Agency con Bontempelli secondo nella classe “PRO-AM” al termine di una gara vissuta tutta in rimonta, nel corso della quale Bontempelli ha dato spettacolo rimontando dalle posizioni di centro classifica con staccate e sorpassi entusiasmanti. Il secondo posto di classe conquistato a Monza, è la migliore apertura di una stagione nata con grandi attese. Ottima anche la prestazione di Matteo Beretta impegnato sempre in classe “PRO-AM” con la Lamborghini Huracan di Ombra Racing. Per il pilota lombardo al termine della tre ore brianzola è giunto il settimo posto di classe, piazzamento importante dopo una gara certamente impegnativa come quella dell’esordio.

Il prossimo appuntamento con la Blancpain Endurance Series è fissato per il fine settimana del 14 e 15 maggio prossimi sul tracciato inglese di Silverstone.