Il Parma resta in scia, battendo in rimonta per 4 reti a 2 la Sambenedettese. 

Parma si ritrova ancora una volta ad inseguire il Venezia di Mister Inzaghi, nonostante un avvio di match non al meglio, dato che al 17′ la Sambenedettese si porta in vantaggio grazie alla rete di Bernardo e poco dopo al 21′ Mancuso porta il punteggio da parte degli ospiti per due reti a zero. 

Il Parma non ci sta è al 27′ accorcia le distanze con Baraye, dopo pochi minuti il Parma pareggia i conti con Calaiò al 33′. Il secondo tempo è solo il Parma a fare la partita, al 3′ Munari porta in vantaggio i crociati e al 20′ grazie ad una doppietta personale di quest’ultimo, finalizza la rimonta dei crociati che li porta sul 4 a 2 che sarà poi il risultato finale di una partita ricca di emozioni. 

Di seguito la fotogallery del match

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Motori --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5047722470833911" data-ad-slot="1227461782" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>