Crotone beffato nel finale da un ottimo Torino, che riesce ad acciuffare gli squali solo al 92′ grazie ad un incornata di De Silvestri. 

Un ottimo Crotone che come sempre cade nei minuti finali, nonostante sia andato in vantaggio due volte tra il primo e il secondo tempo, al 25′ con Rohdén grazie ad un ottima intuizione di Marcello Trotta.
Al 53′ arriva il pareggio degli ospiti che con Iago Falqué, appena 11′ minuti più tardi i padroni di casa non ci stanno e con Martella (64′) tornano in vantaggio.

Nel finale dopo svariati tentativi, il Torino acciuffa il Crotone, grazie ad un calcio d’angolo battuto da Ljajic è colpo di testa vincente di De Silvestri (92′), Cordaz può solo restare a guardare.

I ragazzi di Nicola escono dallo scida con l’amaro in bocca data l’occasione di portarsi altri due punti a casa, che sarebbero serviti per allontanarsi ulteriormente dalla zona bassa della classifica.

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Motori --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5047722470833911" data-ad-slot="1227461782" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>