Alla Sardegna Arena il Cagliari batte l’Hellas Verona in rimonta è porta a casa una vittoria importante ai fini della lotta salvezza.

All’Hellas Verona non basta il goal al 6′ sugli sviluppi di un corner, dove un ottimo Cerci lascia partire un cross, Zuculini è il più attendo di tutti e con un colpo di testa insacca per l’uno a zero.

I padroni di casa ampiamente nel corso del match, dimostrano un dominio territoriale e dettano i tempi di gioco, è al 85′ rimontano la partita nonostante l’Hellas Verona si affaccia svariate volte alla porta del Cagliari, ma ciò non basta per poter almeno pareggiare la partita.

L’Hellas Verona riprenderà dopo la sosta affrontando in casa il Bologna, altra chance per gli uomini di Pecchia di staccare dalle zone calde della classifica.

Si ringrazia Francesco Grigolini per le Foto

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Motori --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5047722470833911" data-ad-slot="1227461782" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>