SERVIZI DI HOSTESS

SBM – Sport Business Management grazie alla partnership stipulata con AMELIA ONZA, offre un servizio di hostess, disponendo di personale gentile, cortese e preparato, accuratamente selezionato dal nostro staff per convegni, conferenze o meeting. In grado di svolgere al meglio un servizio di accoglienza dei partecipanti, trasferimento, allestimento stand, servizio segreteria, servizio informazioni e prenotazioni, consegna premi adattandosi perfettamente alle esigenze di business dell’azienda cliente.

IL NOSTRO SUCCESSO

È il frutto di anni di sforzi per migliorare il nostro servizio, e della soddisfazione dei nostri clienti che continuano ad affidarsi a noi. La nostra mission è quindi riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza, puntando su personale qualificato all’altezza di qualsiasi situazione, in possesso di esperienza specifica nei vari settori.

z

Il nostro personale è assolutamente in grado di promuovere professionalmente dei prodotti di vario tipo, accogliere ed ospitare i clienti visitatori in ambito di fiere, nei road-show o anche ad altri eventi particolari.

l

Grazie all’esperienza maturata in questo settore, il nostro personale multilingue, con preparazione specifica in campo organizzativo e gestionale, è in grado di gestire autonomamente un congresso oppure una manifestazione.

La nostra agenzia di hostess a Milano e su tutto il territorio Nazionale, mette grande energia in tutto quello che fa. Organizzare eventi per noi è sicuramente una passione unica e condividiamo questa nostra visione con i nostri collaboratori e professionisti

PRESTIAMO ATTENZIONE

Nella selezione delle hostess per le fiere e gli eventi che organizziamo. I nostri collaboratori sono proattivi, cortesi, dinamici e pronti a risolvere ogni difficoltà sempre con il sorriso. Perché il sorriso è il biglietto da visita di ogni azienda che deve presentare al pubblico i suoi prodotti e i suoi servizi durante un evento aziendale o una fiera.

Questo mix unico che unisce professionalità, creatività e dinamismo, negli anni ci ha permesso di farci apprezzare da un numero sempre maggiore di aziende, che si sono affidate a noi per l’organizzazione dei loro eventi. La nostra agenzia di hostess si occupa di selezionare e di seguire il personale durante tutto l’evento. Siamo il partner ideale per qualsiasi azienda che vuole organizzare un evento di successo.

Affidarsi a personale formato da hostess immagine per tour promozionali di bella presenza e con esperienza, risulta essere di fondamentale importanza per la perfetta riuscita di qualsiasi tour. Siamo in grado di selezionare personale in grado di soddisfare differenti tipologie di budget, dalle hostess e modelle accoglienza per brand di alto livello.

Inoltre, la nostra agenzia fornisce supporto organizzativo e logistico su tutto il territorio nazionale per questo tipo di eventi, oltre ad un’accurata supervisione dell’attività ed una reportistica completa post evento.

La qualità dei nostri servizi e il livello di preparazione del nostro team non sono gli unici plus che ci caratterizzano e ci rappresentano, la nostra filosofia aziendale orientata al massimo accentramento di tutte le fasi di progetto, garantisce un’organizzazione priva di sbavature in qualunque tipologia di evento, per qualunque tipologia di cliente e settore aziendale.

siamo assolutamente

un referente unico sia nella selezione del migliore staff di supporto, così da offrire sempre personale proattivo, di bella presenza, caratterizzato da competenza e grandi capacità comunicative, in grado di adattarsi ad ogni settore merceologico e a ogni necessità progettuale.

Le persone sono la vera differenza: particolarmente nel lavoro di relazione commerciale. Scegliere la persona giusta è quindi fondamentale. Che si tratti della distribuzione di sampling, di una fiera internazionale o della gestione di un evento di alto livello, il nostro lavoro è sempre a misura di cliente. In tal modo ogni incarico sarà così affidato alla persona giusta per competenza, esperienza e motivazioni.