S.B.M. Agency in pista al Mugello per la quarta prova stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo 2016.

Milano, 13 luglio 2016

Sarà la pista dell’Autodromo Internazionale del Mugello ad ospitare nel prossimo fine settimana la quarta prova del Campionato Italiano Gran Turismo, che con la prova toscana vira la “boa” della metà stagione prima di una pausa lunga quasi due mesi, quelli che separano l’appuntamento del Mugello dalla successiva prova in calendario a Vallelunga a metà settembre.  

Come nelle altre gare S.B.M. Agency sarà in pista con Lorenzo Bontempelli nuovamente al volante della Nissan GT-R Nismo GT3, vettura che dividerà con Francesca Linossi. Il Mugello con le sue curve impegnative e le temperature elevatissime che presumibilmente troveranno i protagonisti della tre giorni toscana, sarà certamente un banco di prova severissimo per piloti e vetture sia in prova, che nelle due gare del prossimo fine settimana.

Il palinsesto della quarta prova stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo prevede come per i precedenti appuntamenti di Monza, Imola e Misano Adriatico piloti e vetture in pista già da venerdì mattina per la prima sessione di prove libere in programma dalle 10,25 alle 11,10, a cui nel pomeriggio seguirà una seconda sessione dalle 13,55 alle 14,40. Sempre venerdì pomeriggio andranno in scena i due turni di qualifiche dalle 18,15 alle 18,35 e dalle 18,45 alle 19,05. Nel pomeriggio di sabato si disputerà la prima gara con semaforo verde alle ore 13,45 sulla distanza di 48 minuti ed un giro. Sempre sulla medesima distanza domenica mattina, alle ore 10.40 prenderà il via gara due, che concluderà le attività in pista per il quarto round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo.

SBM Comunicazione