I Crociati guidati da Mister D’Aversa, portano a casa tre punti importantissimi, per distaccarsi dalle retrovie e posizionarsi a centro classifica, battendo per tre reti a uno un ottima Virtus Entella.
Il Parma sblocca il risultato al 35′ con un incornata del Capitano e veterano dei crociati Alessandro Lucarelli, che con il goal sale a quota 3 in campionato, il goal arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Scozzarella.
Calaiò subentra a Ceravolo che esce per infortunio (stiramento che lo costringerà a stare fuori almeno 60 giorni), in coppia con Di Gaudio che viene sostituito poco prima del 90esimo applauditissimo dal pubblico di casa.
Il momentaneo pareggio dell’Entella arriva ad inizio ripresa, calcio piazzato, la difesa resta a guardare e Luppi appoggia in rete.
Il Parma con un contropiede e l’assist del neo entrato Insigne che serve Calaiò che di prima intenzione batte Iacobbucci. Poco dopo Dezi si divora un goal a pochi metri dalla porta ma ci pensa Insigne che chiude definitivamente i conti per la rete del 3 a 1 finale, che porta i crociati a quota 14 punti in classifica.
Stasera il Parma sarà impegnato nel turno infrasettimanale contro il Foggia allo stadio Pino Zaccheria di Foggia.
Commenti recenti