Derby spumeggiante al Porta Elisa di Lucca: la Lucchese batte 3-2 la Robur Siena in una sfida entusiasmante fino alla fine.

Già nei primi minuti del match c’è un botta e risposta da parte di entrambe le squadre: la sblocca al 5′ De Feo (L) che sigla il momentaneo vantaggio rossonero dopo una fantastica azione personale.

La gioia della Lucchese dura poco, dato che all’8′ Ciurria (S) ristabilisce subito la parità finalizzando il preciso assist di Vassallo.

Ad inizio ripresa solito copione: al 49′ il solito De Feo (L) riporta avanti i padroni di casa con una bella volè, dopo pochi minuti dal goal del vantaggio, Freddi (poi espulso) causa un fallo in area di rigore che al 54′ Merlonghi (L) realizza calando il tris. Al 61′ Marotta (RS) realizza la rete che tiene ancora in gioco i bianconeri, ma purtroppo non basta per evitare la quarta sconfitta nelle ultime cinque.

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Motori --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5047722470833911" data-ad-slot="1227461782" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>

Goal

<iframe src="http://sportube.tv/embed?id=24374" width="480" height="270" frameborder="0" scrolling="auto"></iframe>

Intervista post partita

Fotogallery